Slider

SHOP MY STASH #2 - COME E' ANDATA

martedì 29 gennaio 2019



Ciao a tutti e bentornati sul blog!
So di non avervi mostrato la selezione dei prodotti "Shop My Stash" del mese di gennaio, ma volevo comunque farvi sapere come mi sono trovata con quelli che ho usato prima di andare avanti con la selezione del prossimo mese. A gennaio ho selezionato pochi prodotti, per potermi focalizzare su poche cose e avere anche modo di usarle il più possibile.
Vediamo cosa ho scelto!




Mac Cosmetics Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation 
Ho tirato fuori questo fondotinta dalla mia collezione prima di partire per New York e devo ammettere che è stato uno dei migliori compagni di viaggio che potessi desiderare. Ve ne vorrei parlare in maniera più approfondita, ma ho intenzione di farlo in un post round-up sui miei 5 fondotinta preferiti dell'ultimo periodo (piccolo spoiler, sarà uno dei prossimi post!)
Il nome dice un po' tutto: si tratta di un fondotinta idratante a lunghissima tenuta, waterproof. Cosa si può volere di più? Mi piace da morire il look che riesco ad ottenere con questo prodotto: naturale ma non troppo, un po' glowy, a lunghissima tenuta. L'ho praticamente finito e devo dire che mi dispiace un po'. Non penso che lo ricomprerò a breve perché ho troppi fondotinta da far fuori, ma sicuramente lo consiglio e prima o poi lo riprenderò anche io. 


Too Faced Born This Way Foundation
Non ho mai amato particolarmente questo fondotinta, ma proprio grazie a questa serie ho voluto tirarlo fuori per capire se tenerlo o invece regalarlo a qualcuno in grado di apprezzarlo maggiormente.
Ero scettica quando l'ho riprovato, ma mi sono dovuta ricredere all'istante perché questo fondotinta E' UNA BOMBA! Non riesco a ricordare perché non mi piacesse, ma ora lo sto usando moltissimo perché mi piace il suo finish vellutato e la sua lunghissima tenuta. Forse l'avrete capito, ma io odio ritoccare il trucco durante la giornata, quindi ho bisogno di prodotti per la base che reggano almeno 8/9 ore senza aver bisogno di particolari aiuti. Il Born This Way ha decisamente superato la prova e sicuramente nelle prossime settimane continuerò ad utilizzarlo.



Soap and Glory One Heck of a Blot Powder
In una delle mie ultime vacanze a Londra ho comprato questa cipria che non mi dispiace affatto. Mi piace molto usarla assieme al fondotinta di Mac, penso che insieme siano fantastici, ma non mi dispiace neanche utilizzarla con altri fondi. Non è una cipria super wow, credo sia valida per il prezzo che ha ma direi che è nella media, come tante altre ciprie. Se non avete una pelle particolarmente grassa potrebbe fare al caso vostro ed è anche molto comoda da portare in borsa per gli odiosissimi ritocchi durante la giornata.

Mac Cosmetics Blot Powder Pressed
Altra cipria altra corsa. Questa cipria di Mac ce l'ho da una vita ed era arrivato il momento di darle il colpo di grazia e di finirla. E' una cipria molto buona, perfetta sia per le pelli normali/miste che per quelle grasse. Il prezzo non è dei più amichevoli, però si tratta comunque di un prodotto valido. E' un po' più sottile rispetto alla cipria di Soap and Glory e anche se usata più volte durante la giornata non crea mai l'effetto "cakey".

Mulac Cosmetics Brow Pot
Io adoro riempire le sopracciglia con delle pomade, mi piace troppo l'effetto e la possibilità di disegnare i peli uno ad uno, dando quindi un effetto più naturale. Purtroppo non sempre ho il tempo di utilizzare un prodotto del genere, ma nelle ultime settimane - già da dicembre a dire il vero - mi sono imposta di provarci in maniera più frequente. Il Brow Pot di Mulac è tra i migliori che io abbia mai provato. Mi piace un sacco la consistenza perché non è troppo cremosa, anzi è un filo tendente al secco ed è molto più facile da controllare e da utilizzare. Anche questo prodotto voglio continuare ad utilizzarlo, non voglio abbandonarlo ora che invece ci sto prendendo la mano e lo sto utilizzando più spesso.

Ed ecco la selezione dei prodotti del mese di gennaio; tra qualche giorno vi mostrerò cosa ho scelto per il mese di febbraio, ma nel frattempo vorrei sapere cosa avete usato voi questo mese e cosa avete riscoperto all'interno della vostra collezione!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright