Slider

SHOP MY STASH #1 - COME E' ANDATA

sabato 1 dicembre 2018


Mi viene un po' l'ansia a pensare che il primo Shop My Stash si sia già concluso e che sia già arrivato il momento di pensare a cosa tirar fuori dal cassetto per il mese di dicembre. DICEMBRE. Non per mettervi ansia ma... cavolo, siamo già a dicembre. Non ce la posso fare.

Alessia mi ha preceduta e ha già postato il suo round up del mese (lo potete trovare qui), quindi ora non ho più scuse, tocca a me! Vediamo come è andato questo primo mese. 


Revlon ColorStay Foundation
Questo fondotinta si è confermato uno dei miei preferiti di sempre per il finish e soprattutto perché si tratta di un prodotto a lunghissima tenuta. L'ho usato da solo e anche in combo con il mio amato Healthy Mix di Bourjois, fondotinta che uso sempre come "mixer" per rendere un po' più idratanti i fondotinta opachi come il Colorstay di Revlon. Continuerò sicuramente ad usarlo anche nei prossimi mesi.

Sephora Collection Matte Perfection Foundation
Quest'altro fondotinta invece l'ho usato davvero poco, anche perché è leggermente scuro per me. In linea di massima mi piace, ma ammetto di non averlo provato abbastanza per poter fare una review decente. 

Essence Camouflage Healthy Glow Concealer
La tonalità è decisamente chiara, ma l'effetto sulla pelle mi piace. Non so se lo definirei un correttore "camouflage", la coprenza non è altissima, ma resta comunque leggero sulla pelle e si sfuma molto facilmente. Dovrei provare a vedere se c'è una tonalità più scura, non sono una grandissima fan del contorno occhi super illuminato, specialmente nel makeup quotidiano.

MAC Prep+Prime CC Colour Correcting Loose Powder
Questa cipria è l'esempio assoluto di come si cambia nel tempo. Ricordo che quando l'ho comprata la amavo, mentre ora non mi fa per nulla impazzire. L'ho usata e penso che continuerò ad usarla per finirla, ma la trovo un po' troppo secca, specie in questo periodo. 

Physician's Formula Butter Bronzer
So che potrei essere ufficialmente radiata dall'albo (?) delle blogger, ma devo ammettere che dopo aver provato il Sunlit Bronzer di Becca non riesco più ad amare il Butter Bronzer come prima. Non so se sia per via della tonalità o della formula, ma continuo a preferire mille volte il mio amato bronzer di Becca. Continuerò ovviamente ad usarlo, ma ecco, non faccio più parte del fan club ufficiale del Butter Bronzer. 

Max Factor Creme Puff Blush in Nude Mauve
Sono talmente innamorata di questi blush che ho deciso non solo di utilizzare Nude Mauve, ma di tirar fuori dal cassetto anche Lavish Mauve. Mi piace un sacco l'effetto che donano alle guance, che non è affatto "piatto" pur trattandosi di blush opachi. Ve li straconsiglio! 

Wet'n'wild Color Icon Blush in Mellow Wine
Se siete alla ricerca di un blush low cost vi consiglio assolutamente di provare questi di Wet n Wild. Mellow Wine è una tonalità decisamente bold, specie visto che la pigmentazione è davvero alta, ma ci sono tante altre tonalità più chiare. Decisamente da provare! 


Revolution Pro Supreme Matte Lip Pigment in Precaution e Illusion
Non ho ancora ben capito se questi rossetti mi piacciono o meno; la texture è molto strana sulle labbra, non sono sicura di essere una fan, ma devo anche ammettere che non li ho provati abbastanza per avere una opinione definitiva.

Ed è tutto per il mese di Novembre. Mi sono resa conto di non essere stata bravissima nell'utilizzare solo i prodotti che avevo ripescato all'interno della mia collezione, quindi giuro che nel mese di dicembre mi impegnerò di più :)

Vi ricordo che potete partecipare alla challenge anche voi, utilizzando l'hashtag #shopmystashitalia e taggando me e Alessia come ideatrici.

Ci vediamo domani con la presentazione dello Shop My Stash di Dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.
Theme Designed By Hello Manhattan
|

Your copyright

Your own copyright